Alla ricerca di nemo…

Nella terza H, la mia classe, è noto che la gente non ha il minimo rispetto per le cose degli altri…
Astucci che volano, giacche sporcate, cartelle nel cestino…tutte cose che finchè capitano a  noi non ci divertono, ma quando è un altro a subirne le conseguenze, meglio così…tutti a ridere e ad aiutare il rompiscatole di turno.
L’ultima vittima delle sopracitate malefatte è stata Caffini, noto ai più come "quello di Palu"(per torovare palu, perchè sono sicuro che chi legge non saprà dov’è, fate un search su google maps, e vi renderete cono che anche dal satellite è difficilissimo individuare questo incroc…ehm…"paese").
Caffini, da quando lo conosco in prima, ha sempre sfoggiato un astuccio eastpak giallo, con attaccato un buffo, tenero pupazzetto raffigurante Nemo…
Penso che nessuno ci facesse più di tanto caso, se non che, l’altro giorno, il pupazzetto era sparito!
Visto che di solito sono io quello che ruba le cose a caffini, lui è venuto subito da me a recalmarlo, ma io gli ho detto che al massimo gli potevo restituire il cellulare, visto che almeno quello gliel’avevo rubato per davvero…
Passate un paio di ore, verso la fine della lezione di religione, noto che alcuni miei compagni stanno armeggiando attornoa  qualcosa…cos’era? ma certo! il simpatico Nemo!!!!!
Caffini ovviamente non se ne era accorto, ma i simpatici compagni stavno provvedendo a "migliorare" nemo, con nuove e sgargianti colorazioni….
Per imepdire che la vittima si avvicinasse al luogo del delitto(uhm…è un pò strano ma è così…XD) decido di farlo giocare a carte con Zivi e il Defra…si accorgerà del misfatto solo all’ultima ora, quando ormai non ci sarà più nulla da fare!!!
Il Gaeta aveva infatti provveduto ad immergere il pupazzo nella cancellina….buahahahahahahahah!!!!!

ed ora un immagine per mostrarvi per bene come sono andate le cose…
il risultato del pupazzo, dopo il "trattamento", era più o meno così:nemo2

24. gennaio 2007 by vanooger
Categories: diario di bordo | Leave a comment

Leave a Reply

Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com