Circolare finta…

La seguente circolare è falsa ed è statada me scritta e distribuita oggi a scuola…



LICIEO SCENTIFICO STATTALE
“G.GALLILEI”
Via S.Giacomo, 11 –VERONA
Tel. 045/504850 – Fax 045/505251


A Tutti gli alunni e docenti
Circ. n. 167

Oggetto: Norme di comportamento all’interno dell’istituto                                                        Verona, 22.12.07

 

 

Con la presente circolare si vogliono sottoporre all’attenzione degli alunni alcune norme del regolamento scolastico che non sempre vengono rispettate.

Innanzitutto si ricorda che la linea gialla nello spazio antecedente l’entrata delimita la zona fumatori: coloro che verranno colti a fumare al di fuori di cotale limite di cui sopra saranno soggetti a sanzioni disciplinari e a punizioni, anche corporali.

Si fa inoltre presente che gli addobbi natalizi saranno banditi,siccome la scuola, in quanto luogo di lavoro, non deve essere ridicolizzata con codesti oggetti. Le classi che hanno fatto uso di lucine natalizie saranno tenute a rimborsare il costo dell’energia elettrica utilizzata per questo impiego inadatto all’ambiente scolastico. La bolletta della luce verrà indirizzata ai rappresentanti di classe nei prossimi giorni.

Si coglie inoltre l’occasione per avvisare studenti e docenti che da oggi fino a fine gennaio, per mantenere viva l’atmosfera natalizia, verranno proiettati dei canti natalizi nel tabellone luminoso dell’atrio del pianoterra. Invito caldamente a unirsi ai cori quando la scritta in alto ve lo chiederà (ossia quando vi sarà scritto “X gli studenti” saranno gli studenti a dover cantare, con “X i docenti” solo gli insegnanti si diletteranno in tale attività e così via…). Coloro che non dovessero unirsi al canto quando fosse il loro turno contrarranno un “debito festivo”. Per saldare il debito festivo occorrerà partecipare alla caccia alle uova che verrà organizzata a scuola nel periodo pasquale, e recuperare almeno 10 uova. I debitori dovranno partecipare alla suddetta caccia travestiti da conigli(non vi è obbligo per gli altri alunni di fare uso di questo abbigliamento), i costumi saranno forniti dalla scuola.

Con la medesima si vuole inoltre rassicurare gli abituali fruitori delle macchinette delle bibite calde: coloro che nei giorni scorsi avevano sputato nell’acqua delle macchinette sono stati individuati, e dal 7 gennaio di potrà tornare a fare un uso regolare delle macchinette (si ricorda che al momento l’acqua è ancora in fase di depurazione).

ConcludoaugurandoatuttiunfeliceNataleeunserenoannonuovo(perdonatemamisièrottalabarraspaziatrice…).

P.S.: Questa circolare si autodistruggerà fra 10 secondi!

 

Il dirigente scolastico
(non l’attuale dirigente scolastico…)

22. dicembre 2007 by vanooger
Categories: varie ed eventuali | 2 comments

Comments (2)

  1. Evvai…circolare fighissima poldo!!!

    I love you..auahauahuahauahuah!!!

    Niky

  2. Deh ih oh uh…

Leave a Reply

Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com