Ultime notizie!

Mannaggia che macello! Mia sorella ha spostato il modem ed in camera mia non va più la connessione, quindi approfitto della sua assenza per scrivere codesto post dalla sua camera.
Allora, di cose da dire ce ne sono tante.

PrimoGiugno – Lou Fai Summer Festival 2.1

Davvero una bella serata! I Los Free Riders(che si spacciano per un gruppo cazzone ma sono piuttosto bravi), i Camerastilo(che spaccano) e i Canadians(che sono invece un gruppo serio) hanno suonato nella mia bella casetta in collina. Il tempo è stato ottimo, la gente simaptica, la birra tanta. Ho perso le chiavi del motorino però. E non a casa mia. In centro.

DueGiugno – Pizza di Classe della Terza C
Mi sono allegramente imbucato a codesta pizza di classe, tanto conosco tutti! Mi sono spacciato per il fratello del Campa, col nome di Paolo Campagnari. Il bello è che molti gentori ci hanno creduto! La seata è trascorsa piacevole, con un bel pò di supercazzole ai camerieri.

TreGiugno – Festa a Forte Gisella
Ci vado da solo perchè tanto sono un cazzone e perchè tanto qualcuno che conosco lo trovo. Evvai. E in biglietteria c’era anche la tipa di cui sono innamorato! il 3 giugno fra l’altro esce pure il terzo numero del Bread Team, me lo porto dietro e lo vendo per potermi poi comprare da bere. Mi sono ucciso di Pepsi!

Buco nelle mie serata, non mi ricordo cosa ho fatto…

SeiGiugno – il Complesso architettonico prova!
Finalmente riusciamo a trovarci con tutto il gruppo, composto da me(chitarra e voce), Riccardo(Batteria), Marco(basso) e Jacopo(tastiera). Proviamo per ore ed ore le canzoni da suonare allo scul dei del giorno successivo(Sì, abbiamo provato per la prima volta il giorno prima del concerto…). Alla fine scartiamo Dieci Ragazze e ci presentiamo solo con due brani…

SetteGiugno – Scul Dei e P.P.P.P. (Paolo Perseguibile Penalmente Party)
La mattina dello scul dei vado a scuola con un 42 marchiato sul petto e col cappello da babbo natale in testa. Dopo un breve soundchek(che ovviamente non si scriverà così, ma vabbè…) saliamo sul "palco" dell’aula magna e propoiniamo in nostri due brani, ovvero "Happy Christmas -War is over" di jhon Lennon ed "Elettrocardiogramma", ovvero un’impovvisazione che non riusciamo a terminare(ed infatti ce la sfumano dalla regia…).
La sera c’è la mia festa! Piove, e porcaputtana, ma spostiamo velocemente il palco sul davanti della Casetta Lou Fai e i Montagues e i Camerastilo (e il Complesso architettonico poi) riescono ugualmete a suonare. Io mi sono ubriacato un sacco. Poi ho suonato. E anche bene mi dicono. Abbaimo suoanto anche canzoni non ancora provate, come Dieci Ragazze(ok, l’avevamo provata, ma non ci veniva…) e addirittura Consolers of the Lonely (mai neanche lontanamente pensat di provarla!). E spacchiamo. Credo.
Al mio diciottesimo è venuta pure la Vinciguerra, e mentre io mi aggiravo per la Lou fai bacollando lei mi apriva la strada dicendo "è il suo diciottesimo, ne ha tutto il diritto!". Idolo!
Regali:
-Maglietta con uccello morto
-Camicia che non è troppo tamarra ma che se devi uscire con una tipa è ok
-Sveglia Trash(Cambia colore ad ogni ora)
-Asciugamano con un 42 ricamato (regalo della Vinci, ma non l’ha ricamato lei, perchè come ha detto "Io ricamo a pugni!")
-Asciugamano con le tasche(confezionato appositamente!)
-Chitarra Elettrica!
Evvai!

E con ciò ho finito!
Saluti alla Caterina di 3 AL, che è diventata fan del mio blog!

12. giugno 2008 by vanooger
Categories: diario di bordo | 4 comments

Comments (4)

  1. Yeah…meno male che hai messo i totoli in grassetto sennò mi dovevo sparare anche l’altra parte di intervento…ahahah!!

    Comunque (come hai letto dal mio blog…che devi ancora commentare…maledetto!!!!!!) pure io mi sono divertita a buso e pure io mi sono sbronzata…evvai!!!

    Però mi dispiace non averti sentito suonare perché dovevo andare via…vabbè, sarà per la prossima volta!:)

    Bacini Poldino caro

    Niky

  2. sì, sembravate i my bloody valentine.

    per alcuni è un complimento.

    io nutro perplessità.

  3. ma noooooo.. non mi chiamare caterina.. è terribile il mio nome per intero!! comunque io sono una tua fan.. non del tuo blog.. cioè.. sei troppo il migliore.. sei un genio!!!!

  4. Camerastilo rulez

    Miguelito

Leave a Reply

Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com