Riassunto della mia vita in questi giorni che non ho aggiornato il Blog

Ricevo su msn questo messaggio da MocciJ:

"se stai cazzeggiando, cosa ovvia, aggiorna il blog"

E allora mi tocca aggiornare! Anche perchè ora dovrei avere un lettore vi feed in più(anche se il counter resta fermo a 2, quindi chissà, magari siete anche di più, voi lettori via feed…) e non posso deludere così il mio pubblico. E allora andiamo.
Devo scrivere due lettere, una al Campa che sta in Belgio e devo ancora rispondergli (sono spregevole, lo so), l’altra a Santa Lucia, perchè mi servono due cose; uno scanner(così potro aggiornare il blog del Bread Team) e degli effetti per la mia chitarra.
Poi vi potrei parlare del motivo per cui non aggiorno da 10 giorni. Il fatto è che non sono mai a casa! Da lunedì scorso è cominciata a scuola mia una specie di occupazione, che in realtà occupazione non è, ma ci si ferma fino a tardi per discutere sulla riforma Gelmini, con vari gruppi di lavor che ne studiano i vari aspetti. Il fatto è che non è questo che mi tiene lontanto da casa, anzi, a questi gruppi di lavoro ci ho partecipato pochissimo…

Lunedì 17, che era il primo giorno, mi sono fermato un pò per vedere come era la situazione, ma poi me ne sono dovuto andare perchè avevo lezione di chitarra. Poi però il mio maestro di chitarra stava male(ma male sul serio mi ha detto) e la lezione non c’è neanche stata. Il mio maestro di chitarra, per la cronaca, si chiama Roberto Morbioli, che suona nella MorBlus Band, che è qualcosa tipo il miglior gruppo funky-blues d’Europa. Ed infatti quando non sta male è in tournee e io a lezione di chitarra ci vado più o meno ogni 2-3 settimane(andando avanti così farò 2 anni di chitarra pagandone solo uno…)

Martedì 18 non ho potuto fermarmi perchè andavo a provare col Complesso Architettonico! Oramai ci troviamo abbastanza spesso e stiamo cominciando ad ingranare. Il problema è solo uno, o meglio, i problemi sono  tanti, ma quello fondamentale è uno, ovvero il cantante.

Mercoledì 19 ho cominciato arrampicata alla palestra King Rock di Palazzina, che è un capannone sperduto nel nulla e uno da fuori non pensa che ci si possa arrampicare molto. Poi entri e scopri che è scavato anche sotto e che quindi le pareti da scalare sono alte il doppio dell’edificio…
Dopo musica avevo solfeggio e tornato a casa dovevo studiare per il compito di storia del giorno dopo.

Giovedì 20 c’era una nebbia assurda, tanto che io, che contavo di orientarmi per Borgo Roma con la chiesa, non ce l’ho fatta perchè non sono riuscito a vederla, pur essendo proprio sotto il campanile… Giovedì pomeriggio comunque sono riuscito a fermarmi a scuola per la prima volta, ma non ho partecipato molto ai gruppi, sono stato coi rappresentanti a discutere di varie robe piuttosto inutili…

Venerdì 21 sono andato al Job&Orienta assieme a Bonetto, Mocci e la Giada. Io sono andato allo stand della scuola del fumetto di padova e il tizio che gestiva lo stand, che poi è un professore della scuola, ha comprato una copia del Bread Team!
Poi la sera c’erano i Canadians in città e sono andato a sentirli con l’Anita(che sono anche andato a prendere in stazione) e mentre loro si esibivano io e Bretek abbiamo creato la voce "Massimo Fiorio" su Wikipedia.

Sabato 22 sono ritoranto al Job, stavolta assieme a Kakà e al Bonvi e ho trovato una magnifica maglietta con stampate sopra le formule di matematica che ho subito acquistato! Assieme alla maglietta ho comprato anche un penna con un foglio di carta estraibile per scriverci sopra i bigliettini…
Dopo il Job io e Kakà siamo andati in sala prove a provare, perchè io e lui formiamo un gruppo(che però non ha ancora nome) e probabilmente suoneremo già questo venerdì.
Abbiamo ben 4 canzoni in scaletta: Seven nation army, Consoler of the lonely, una nostra e una che non mi ricordo…

Domenica sono andato a San Pietro in Cariano con la macchina della mamma perchè c’era un torneo di Warhammer, che è uno di qui giochi di miniature che faccio io. Non conoscevo nessuno e quindi ho conosciuto un sacco di gente, alcuni abitano anche vicinissimo a casa mia. E alla fine di tutto io e il mio compagno(era un torneo a coppie, siamo arrivati secondi…).

Lunedì, che poi era l’altro ieri, il Gaeta ha fatto un incidente in macchina. Lui stà bene, tranquilli! Però la sua macchina, una Terios, no. In pratica stava andando in motorizzazione con altri 3 miei compagni di classe(il Tama, il Berga e la Giorgia) e da quello che ho capito stava facendo una curva a gomito e gli è spuntata fuori un auto, allora ha sterzato ma è andato contro un muretto. E la fiancata destra si è tutta rotta ed è ora tenuta su dalla sciarpa della Giorgia.

26. novembre 2008 by vanooger
Categories: diario di bordo | 1 comment

One Comment

  1. in che via l’ha fatta l’incidente?? sarà mica la mia?

Leave a Reply

Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com