Il Country è la risposta!

CIMG1087
[Cotale foto è stata scattata al live degli HOuse of All, infatti si noti come siamo Country]

Spesso mi sento come Michele Adami. Mi sento come Michele Adami che si sente come Paolo Richelli e fa un post a punti.
Tutto ciò per dirvi che è forse giunto il momento di un post a punti, e anche per ricordare a Michele di aggiornare il suo blog.

  • Mi sono preso male con la musica Country. Da un po’ di tempo va così, tanto che ho chiesto al mio maestro di chitarra di fare country, quindi probabilmente la canzone che porterò al saggi di fine anno(perhè sì, mi tocca fare un saggio di fine anno) sarà un pezzo country.
  • Sempre restando in tema Country, sabato sera sono andato fino a Nogara per sentire gli House of All, e ne è valsa assolutamente la pena, visto che spaccano di brutto! Credo che li seguirò anche a Venezia il mese prossimo. Il concerto tra l’altro mi ha anche fatto venire voglia di avere un band country e quindi domani mi trovo a provare con Tobia (tastiera) e il suo vicino di casa (Violino) e il nome del gruppo sarà "Io, Paolo Richelli e il mio vicino". Ci sarà anche un batterista che probabilmente sarà Kakà…
  • Kakà oggi ha preso la patente! Bravo! Ora tutto il Complesso Architettonico è patentato e potremo andare ai live ognuno con una macchina diversa, per la gioia dell’ambiente.
  • La mia pagella fa un po’ cagare: mediamente ho su tutte le materia(tranne matematica) ma in realtà, non si sa come, ne ho giù un sacco (tipo scritto 8 e orale 5). Vabbè.
  • Probabilmente il numero 6 del Bread Team non uscirà, questo perchè: 1) non ho tempo* 2) ho pensato che tutti i grandi fumetti hanno un numero "fantasma", che non è mai uscito. Anche topolino ha un numero fantasma. Quindi passerò direttamente al 7.
  • Ho ceduto alla tentazione e ho iniziatoa guardare Lost 5 in Inglese. E posso solo dire "PORCA PUTTANA!"
  • Che altro?

In relatà non c’era necessità di un post a punti, ma non avevo voglia di scrivere un post normale…

26. gennaio 2009 by vanooger
Categories: diario di bordo | 4 comments

Comments (4)

  1. mojomatics e house of all ai magazzini del sale a Venezia? sai che probabilmente, molto probabilmente ci sarò anch’io?

  2. firmato Giulio Rasy

  3. Oh che cosa graziosa l’incipit di questo post. Se domani avrò passato chimica e anche embriologia scriverò un post.

    Altrimenti mi attaccherò un grave al collo e mi dedicherò alla pesca subacquea. Amen!

    Michele Adami

  4. Il nome del tuo nuovo gruppo country è stato creato dalla Sara Adami (mia compagna di classe che non ha nulla a vedere con il figlio della Carlassara) durante la lezione di matematica di Vincoli!!!

    Niky

Leave a Reply

Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com