È un po’ che non scrivo. E quindi scrivo.


[foto a caso]

Sebbene i titoli dei post del mio blog diventino maiuscoli in automatico, sappiate che mi sono messo d'impegno è ho scoperto la combinazione di 15 tasti che mi consente comodamente di fare la e maiuscola accentata sul mio portatile.
In ogni caso odio le tastiere italiane, ma suppongo che ogni popolo abbia la tastiera che si merita.

In queste due settimane sono successe parecchie cose incredibili.
Tanto per cominciare ho partecipato alla 42esima Barcolana, tenutasi il 10/10/10 (per altri dettagli sull'incredibilità dell'evento si veda qualche post più sotto).
Il giorno dopo la Barcolana mi sono presentato in università vestito, m'han detto, come un concept album. Indossavo infatti la maglietta gialla ufficiale della Barcolana, l'orologio giallo (anch'esso gadget della Barcolana), la fascetta per capelli gialla, i pantaloni neri e le scarpe nere con un piccolo richiamo in giallo. In pratica c'era un tema centrale che veniva ripreso più volte, proprio come in un concept album.

Un'altra cosa incredibile è accaduta un paio di sere fa, quando alcuni dei miei coinquilini si sono messi a guardare un film sandinavo (o giù di lì). In pratica hanno trovato un attore identico a me. Ma davvero identico! Mi sono spaventato!
Tale attore è Arno Frisch e ha fatto pure Funny Games e un altro film che ora non ricordo.

Continuando a parlare di cose pazzesche, ieri in Campo regalavano le sigarette. Doveva essere una specie di promozione. Io mi sono aggiudicato la bellezza di 4 pacchetti. E voi direte, ma se non fumi cosa te ne fai delle sigarette? È molto semplice: le offro a chi me le chiede.
Oggi un tizio (e con tizio intendo un eroinomane) mi ha chiesto se avevo una sigaretta da dargli e io gli ho risposto "Ma anche due!". Tutti più felici.
Comunque, in Campo mi hanno anche offerto da bere (ma quello solo perchè sono Paolorichelli), quindi mi sono discretamente ubriacato senza scucire un soldo.

Infine c'è un'ultima cosa incredibile da dire. Ho aperto un nuovo blog. Tale blog servirà a raccogliere le foto di tutti i sosia del mio compagno di corso Giovanni Rossato. Infatti ci sono un sacco di suoi sosia. Se volete contribuire anche voi, andate sul blog che lì c'è spiegato cosa fare…

21. ottobre 2010 by vanooger
Categories: dal quaderno degli appunti | 1 comment

One Comment

  1. Non hai messo il link del blog..

Leave a Reply

Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com