Mini

Questa settimana, a  causa delle lauree, non avevo lezione di lunedì, martedì e mercoledì. Per questo sono andato a Bratislava e Vienna a vedere un po' di palazzi che ci avevano detto di andare a vedere.
Martedì sera ero quindi a Vienna, e siamo andati un bar a prenderci una birra. La birra in questo locale costava parecchio (tipo 3,60 euri per 33cl) ma su ogni tavolo c'era una ciotola piena di mini-mars, mini-twix, mini-snickers e altre prelibatezze del genere.
Constatato ciò, e memore della bellissima discussione nata su twitter riguardo agli snack al cioccolato, non ho potuto fare altro che fare man bassa di tutti i mini-twix e mini-snickers che c'erano nel locale.
Mi spostavo sistematicamente da un tavolo all'altro e svuotavo completamente la ciotola, lasciandovi solo i mars e i bounty (che non mi piacciono).
Tutti i dolcetti li mettevo nella giacca.

Ad un certo punto siamo usciti per un attimo, ma quando abbiamo cercato di rientrare è successo l'inaspettato.
Eravamo in tre a voler rientrare, e i miei due amici non hanno avuto problemi. Ma quando è stato il mio turno, il buttadentro/fuori mi ha bloccato e mi ha intimato di aprire la giacca.
Pensavo di essere spacciato.
Pensavo mi avrebbe sequestrato tutti i miei dolcetti.

Invece controllava solo che non stessi portando bottiglie di vetro dentro al locale.

27. novembre 2010 by vanooger
Categories: diario di bordo | 1 comment

One Comment

  1. paolo la cioccolata ti fa male. smettila di mangiare mmmerda.
    soffa

Leave a Reply

Required fields are marked *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *


Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com